Handanovic: "Qualità e coraggio per battere la Roma"

10 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-real-madrid...
Tempo di lettura: < 1 minuto

HANDANOVIC QUALITA' CORAGGIO - Samir Handanovic, intervistato da InterTv e da DAZN, sprona i suoi in vista del big match contro l'Inter: "Partita tosta, vogliamo vincere".

Handanovic: "Qualità e coraggio per battere la Roma"

nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-real-madrid...
LaPresse

"Oggi serve tutto: fisicità, compattezza, qualità, coraggio, tutto quello che una squadra deve avere per vincere le partite. Non si può avere una o due sole componenti. Bisogna mettere insieme tutto per vincere. Sarà una partita tosta, sono due squadre che si conoscono bene. Faremo di tutto per vincerla".

Handanovic sul calendario

"Quello è vero, ma partiamo prima con la Roma, poi penseremo alle altre. Il calendario è pieno, quindi meglio pensare alle partite una alla volta". 

Handanovic: "Proveremo a prendere meno gol"

Ai microfoni di DAZN, lo sloveno aggiunge: "Siamo la squadra che ha siglato più gol, anche se ne abbiamo presi 21, rischiamo di più: è un dato di fatto che come squadra ne abbiamo segnati più di tutti. Quindi come squadra dovremo provare a prenderne di meno".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram