PORTIERE INTER HANDANOVIC ONANA - In casa Inter sembra esserci un problema. Secondo il Corriere dello Sport quel problema sarebbe Samir Handanovic. L’estremo difensore titolare dei nerazzurri ha subito 8 gol su 19 tiri in porta totali, cioè un quarto di quelli subiti dai meneghini nella scorsa stagione. Questi numeri lo ‘eleggono’ a peggior portiere della Serie A per il momento.
L’ipotesi del quotidiano romano, numeri alla mano, è che il portiere nerazzurro sia ancora in grado di fermare gli avversari, ma abbia momentaneamente perso il guizzo delle ‘grandi parate’, capaci di fermare anche le palle più impensabili. Per questo, molto probabilmente potremo vedere presto in campo per l’Inter André Onana. L’occasione giusta per il debutto del portiere camerunense non sarà mercoledì sera a San Siro nel match di Champions League contro il Bayern Monaco, ma i tifosi nerazzurri potrebbero non dover aspettare a lungo per vedere l'esordio in nerazzurro dell’estremo difensore arrivato a parametro zero dall'Ajax.
Handanovic, sempre secondo il Corriere dello Sport, però non è l’unico problema, Infatti, la dirigenza di via della Liberazione sarebbe convinta che alcuni giocatori nerazzurri scendono in campo convinti di essere i migliori e infallibili tanto da schierarsi in campo privi dell’atteggiamento giusto. In questo caso a essere messi in discussione sarebbero tutti i reparti, dalla difesa all’attacco.