Handanovic: "L'inizio resta un'incognita, ma dobbiamo lottare per vincere titoli"

13 Agosto 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-lecce-inter-intervista...
Tempo di lettura: < 1 minuto

HANDANOVIC LECCE INTER INTERVISTA - Samir Handanovic, intervistato da InterTv e da Sky prima di Lecce-Inter, carica l'ambiente nerazzurro per la prima di campionato.

Handanovic: "Dobbiamo lottare per vincere titoli"

"Iniziamo con grande spirito e grande entusiasmo, l’ambizione dell’Inter è sempre di lottare e vincere i titoli. Lo insegna la storia e vale per tutti i giocatori che sono passati e per quelli che sono qui adesso. Penso che son stato chiaro".

Handanovic e l'esordio in campionato

"L’inizio è sempre difficile, non importa con chi giochi: è sempre un’incognita. Però siamo un gruppo che è da spesso insieme, sappiamo cosa vogliamo e dove ci può creare problemi il Lecce: sulle fasce hanno giocatori veloci, non dobbiamo concede le ripartenze".

Handanovic avverte: "Serve equilibrio"

nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-lecce-inter-intervista...
LaPresse

"Dobbiamo essere attenti quando abbiamo la palla, non dobbiamo perdere palloni centrali come successo nel precampionato: quelle partite insegnano che dobbiamo essere più equilibrati".

Handanovic: "Pronti al sacrificio"

A Sky aggiunge: "Chi gioca nell'Inter deve sempre ambire a vincere dei titoli, lo insegna la storia e non sono io a dirlo. Noi siamo qui per questo, poi alla fine vince solo una. Bisogna darsi da fare e bisogna essere pronti al sacrificio per fare meglio. Fondamentale che questo gruppo resti intatto. Ci conosciamo bene, tra di noi c'è coesione. Manca un difensore a livello numerico, ma ci penserà la società".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram