HANDANOVIC RINNOVO - Samir Handanovic, intervistato da DAZN al termine di Juve-Inter, commenta la gara e parla anche del rinnovo di contratto.
"Calhanoglu miglior rigorista? Sì. Una grande vittoria che dà un grande valore per il momento e per come l'abbiamo ottenuta. Una vittoria di carattere, che ci piace, dobbiamo creare entusiasmo e non vediamo l'ora di affrontare sabato il Verona".
"Era fondamentale perchè l'avversario era la Juve. Juventus-Inter non è una partita come le altre, l'entusiasmo questa partita ce lo da. E giocare ogni cinque giorni è importante. Fisicamente abbiamo pagato qualcosa, quando perdi in Champions le partite ti devastano. Per tutto questo era fondamentale vincere, siamo contenti".
"Era fallo di Chiellini, nei cinque metri non si può toccare il portiere, il VAR lo avrebbe annullato. Lui lo sa e e mi ha chiesto scusa".
"Onana? Non ho problemi nella competizione, è normale e mi fa piacere. L'importante è che l'Inter sia più forte. Io sono un professionista, non ho ancora firmato il rinnovo, vedremo. Donnarumma in prospettiva è il miglior portiere del mondo, ma deve metterselo in testa. Per me è facile massacrare uno quando gli errori sono di tutta la squadra".
"Firmare il contratto? Non lo so, vedremo. Penso di sì, le cose vanno fatte in due. Nessuno garantisce il posto, non è questa la questione".