Handanovic: "Serve gara di livello migliore rispetto alle precedenti"

17 Agosto 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic...
Tempo di lettura: < 1 minuto

HANDANOVIC - Oltre a Conte, anche il capitano nerazzurro Samir Handanovic ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della semifinale di Europa League.

Le parole di Handanovic

"Bisogna fare una partita di livello migliore rispetto a quelle fatte fino ad oggi, perché il livello si alza sempre. Lo Shakhtar Donetsk è la squadra più forte tra quelle incontrate fino a questo momento in Europa League, quindi dovremo proporre una una prestazione migliore rispetto agli altri match. Lo Shakhtar è una squadra con tanta qualità, una realtà in Europa da oltre dieci anni. Senza parlare dei singoli, è chiaro che basta guardare i risultati e come stanno in campo per sapere di che tipo di incontro sarà. Sono rapidi, veloci, hanno un portiere che per loro è una leggenda. Noi dovremo alzare il nostro livello".

Europa League

"Essere un giocatore dell’Inter è sempre un orgoglio e non solo oggi. Tutti quelli che hanno indossato questi colori sono orgogliosi di averlo fatto. Ora pensiamo solo a una cosa: cerchiamo di meritarci sul campo la finale. È stata una settimana lunga, abbiamo riposato e lavorato bene. Questi cinque giorni sono serviti e domani vedremo se l'avremo preparata bene".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down