Hakimi: "Inter? Ora sono più esperto. Dumfries? E' molto forte di testa"

21 Maggio 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Achraf Hakimi esulta per un gol segnato contro l'Arsenal in Champions League Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAKIMI PSG INTER CHAMPIONS - L'ex terzino dell'Inter oggi al PSG Achraf Hakimi sarà uno dei protagonisti della finale di Champions League tra i due club il prossimo 31 di maggio. In vista della gara il giocatore è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport ai quali ha raccontato le proprie sensazioni.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Hakimi

Le sensazioni in vista della finale da ex

"Sono tranquillo e cerco di fare quello che faccio tutti i giorni. Ora ho più esperienza rispetto al 2018, sono in un momento personale migliore, sono tranquillo e cerco di fare tutto con tranquillità".

Se ha sentito qualcuno dei cinque suoi ex compagni che sono ancora all'Inter

"Ancora non ci siamo sentiti, ma con Lautaro condivido l'agente. Ci parlerò in questi giorni, so che l'Inter ha ancora una partita importantissima davanti e deve vincere lo Scudetto, poi penso che ci parleremo".

Affronterai Dumfries sulla fascia: cosa ti piace del suo gioco?

"Ho visto che segna tanto, però lui gioca a cinque, quando ero io all'Inter ricordo che era più facile. E' un grandissimo giocatore, una cosa che mi piace di lui è che è molto forte di testa, mentre io sono nullo"

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down