Hakimi, live chat per rispondere alle curiosità dei tifosi interisti

8 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-arrivo-milano-nerazzurrisiamonoi...
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAKIMI - Mercoledì 9 settembre tutti i tifosi nerazzurri avranno la possibilità di conoscere meglio Achraf Hakimi. Il nuovo esterno nerazzurro sarà protagonista infatti nel pomeriggio di una live chat in diretta su Facebook, Twitter, YouTube e Inter TV per rispondere alle curiosità dei fan interisti.

L'annuncio ufficiale

Hakimi è diventato a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro il 2 luglio. "Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore marocchino classe 1998, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025", annunciava il club sul suo sito.

Hakimi, l'addio al Borussia Dortmund

L'esterno marocchino, attraverso i suoi profili social, aveva voluto salutare il Borussia Dortmund con una bella lettera d'addio. "È giunto il momento di chiudere una bellissima tappa della mia vita. Dopo due anni meravigliosi, sono pronto a lasciare questo club che mi ha dato tanta gioia. Fin dal primo momento, la cura e l’attenzione della società e della città sono state fantastiche. Adesso so che ho avuto ragione a scegliere il Dortmund come la mia casa per due anni. Voglio ringraziare tutti i miei compagni, allenatore, staff e club per l’amore che mi hanno mostrato per tutto il tempo. Voglio anche ringraziare gli splendidi tifosi che ci hanno supportato incondizionatamente in ogni partita. Non dimenticherò mai il “Muro Giallo” che è fantastico. Infine vorrei ringraziare la mia famiglia e i miei amici per avermi supportato sempre. Spero che un giorno le nostre strade si incroceranno. Ci vediamo presto Borussia Dortmund".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram