HAKIMI INTERVISTA PSG - In un'intervista concessa alla televisione ufficiale del club parigino, Achraf Hakimi, uno degli acquisti più costosi del mercato estivo, ha parlato della sua nuova avventura con la maglia del Psg.
"È vero che ho iniziato abbastanza bene, ma penso di poter fare ancora meglio. C'è ancora tanto da lavorare, da migliorare, per capirsi in campo. Penso che a poco a poco andrà meglio. Ho già giocato nelle difese a 4 o 5 e per me non cambia molto perché sono prima di tutto un difensore. Se ho la possibilità di attaccare, mi diverto.Ma la verità è che penso prima a difendere e poi ad attaccare. Non pensavo di giocare così tanto, sapevo di arrivare in un club che aveva fatto uno sforzo significativo per potermi prendere, quindi devo dare tutto. Pochettino è anche quello che mi ha fatto venire, si fida di me. È normale volerglielo restituire in campo. Tutti i miei compagni di squadra mi hanno fatto sentire il benvenuto fin dal primo giorno e sono molto grato. Sento che siamo qui per cercare di aiutarci a vicenda e dare il meglio di noi stessi per la squadra. Lavoriamo tutti insieme per la squadra e per il club".
Ma la verità è che penso prima a difendere e poi ad attaccare. Non pensavo di giocare così tanto, sapevo di arrivare in un club che aveva fatto uno sforzo significativo per potermi prendere, quindi devo dare tutto. Pochettino è anche quello che mi ha fatto venire, si fida di me. È normale volerglielo restituire in campo. Tutti i miei compagni di squadra mi hanno fatto sentire il benvenuto fin dal primo giorno e sono molto grato. Sento che siamo qui per cercare di aiutarci a vicenda e dare il meglio di noi stessi per la squadra. Lavoriamo tutti insieme per la squadra e per il club".