Retroscena Romano: in estate Calhanoglu richiesto in Arabia

22 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Hakan Calhanoglu Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU INTER ARABIA SAUDITA - Ha dell'incredibile la notizia riportata da Fabrizio Romano attraverso il portale SOS Fanta. Secondo il noto giornalista sportivo, infatti, Hakan Calhanoglu sarebbe stato richiesto dall'Al Ahli questa estate.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il club saudita avrebbe messo gli occhi sul giocatore turco per il centrocampo. Con la prospettiva di ricreare la coppia di centrocampo del Milan fino al 2021: quella tra Calha e Franck Kessié, approdato proprio in questa estate. Tuttavia, di fatto non c'è mai stata trattativa, nè margine di negoziazione.

Secondo quanto riportato da Romano, infatti, il club avrebbe avanzato la richiesta per Hakan Calhanoglu nel mese di agosto. Troppo tardi, per una squadra che si preparava al campionato e avreva già lasciato partire tanti big nella sessione estiva. Brozovic, Onana, Skriniar e Dzeko sono solo alcuni nomi, tra venduti e giocatori andati in scadenza. Vendere anche Calhanoglu, specialmente a pochi giorni dall'inizio del campionato, sarebbe stato davvero un colpo a cui sarebbe stato difficile riparare.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down