CALHANOGLU INTER LAUTARO - Hakan Calhanoglu è rientrato dalla Turchia ed è arrivato ad Appiano Gentile. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter in vista della prossima stagione e della situazione con Lautaro Martinez, riprese in diretta dalla nostra redazione.
Sullo striscione per lui: "L'ho visto lo striscione, bel messaggio. Con Lautaro tutto apposto, abbiamo già parlato e non c'è problema. Vincere tutto? Speriamo".
Sul suo stato d'animo: "La mia vacanza è stata non facile perché ci sono state tante speculazioni, ma eravamo sempre in contatto con l'Inter. Hanno mandato via i giocatori infortunati ed io ho lavorato lì, ho fatto tutta la preparazione, ora voglio cominciare a lavorare".
Sul mercato: "Come succede ogni anno. Non ho detto niente perché volevo che i nostri tifosi avrebbero visto quando sarei tornato qua. Credo che fare dichiarazioni sempre non sia giusto".
Contento di restare: "Certo, sono un giocatore dell'Inter e come ho detto sempre voglio continuare qua".
Sul rinnovo: "Vediamo cosa succederà in questi anni, ma il mio obiettivo è stare qua e vincere trofei".
Su Lautaro: "Abbiamo parlato, siamo professionisti. Tutto chiarito, non c'è problema. Quando tornerà il capitano lo abbracciamo, adesso è in vacanza ed è giusto così. Eravamo tutti esausti con la testa, ora ci siamo rilassati".