Griezmann pizzicato dalle telecamere: "Il cileno è un cagasotto"

14 Marzo 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-ancora-a-parte-via-tutore-pavard
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRIEZMANN ATLETICO INTER - L'Atletico Madrid ha portato a casa la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Il trionfo è arrivato al termine di una maratona lunga 210 minuti, considerando andata, ritorno e tempi supplementari. Sono serviti i calci di rigore. Proprio i rigori, laddove l'Inter ha steccato, sbagliandone tre sui cinque calciati.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Griezmann su Sanchez: "Es un cagon"

Il secondo penalty nerazzurro è stato calciato da Alexis Sanchez, che si è fatto ipnotizzare da Oblak. Un rigore non irresistibile, che l'estremo slovacco ha intercettato senza problemi. Prima del tiro, però, l'attaccante colchonero Antoine Griezmann ha "predetto" il suo errore. lo ha fatto in maniera decisamente poco elegante.

Infatti, le telecamere hanno intercettato il labiale dell'attaccante franco-iberico, nell'atto di "insultare" il Ninho Maravilla.

"Es un cagón il cileno, es un cagón". Con queste parole, Griezmann avrebbe caricato i suoi compagni di squadra mentre si avvicendava la lotteria dei rigori. Il riferimento, abbastanza evidente, è alla tendenza del calciatore a "farsela sotto" nei momenti più importanti. Non la miglior cosa da dire ad un calciatore che nel 2015 ha portato il suo Cile a vincere la Copa America con un cucchiaio su calcio di rigore.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down