LAZARO DALBERT NAINGGOLAN - Marotta e Ausilio al lavoro per cedere i calciatori che non rientrano più nel progetto nerazzurro. Atteso a giorni l'agente di Lazaro, si cerca una soluzione per Dalbert e la quadra per Nainggolan al Cagliari.
Max Hagmayr, l'agente di Valentino Lazaro, molto presto sarà a Milano per incontrare l'Inter e capire quale possa essere il futuro del suo assistito. Quasi sicuramente l'austrico non rimarrà a Milano, nonostante il giocatore punti ad una nuova possibilità in maglia nerazzurra. Da capire quindi quali potrebbero essere le possibili destinazioni dell'esterno. In pole ecco il Newcastle, club in cui Lazaro ha già militato, con gli inglesi pronti ad investire una decina di milioni di euro. Più suggestiva, ma forse anche più giornalistica, l'ipotesi Benfica. Con i portoghesi, a cui è stato accostato pure il nome di Dalbert, al momento non c'è nulla di concreto. Occhio infine alle piste tedesche: in Bundesliga Tino mantiene infatti diversi estimatori.
Sembra ormai essere svanita definitamente la pista che portava Dalbert al Trabzonspor. Il brasiliano, che piaceva pure al CSKA, con i russi che non paiono disposti ad investire i 7 milioni di euro richiesti dall'Inter, dovrà ora trovare una soluzione alternativa. L'ipotesi Cagliari è reale, ma da sviluppare. Come quella di Nainggolan: i nerazzurri continuano il dialogo con gli isolani, e sebbene la situazione non si sia smossa di un centimetro nelle ultime settimane, resta comunque un cauto ottimismo.
Come annunciato in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi, Andrew Gravillon è un nuovo giocatore del Reims. Il difensore arriva in prestito al club francese, con l'obbligo d'acquisto alla presenza numero 15, come specificato già dalla nostra redazione negli scorsi giorni.