Grave incidente in bici per il preparatore dei portieri dell’Inter Bonaiuti

24 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INCIDENTE BONAIUTI INTER – Adriano Bonaiuti, 53enne preparatore dei portieri dell’Inter, è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre era a bordo della sua bicicletta a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, località in cui risiede. Si è schiantato contro il retro di un suv Toyota che usciva in retromarcia dalla propria abitazione, sfondando il lunotto posteriore e danneggiando il portellone. Inizialmente in condizioni critiche, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Ancona. Nell’impatto ha subito molteplici contusioni e sospette fratture, oltre a diverse ferite.

Incidente Bonaiuti, gli sviluppi

Bonaiuti è stato stabilizzato sull’ambulanza, poi è stato trasportato nel piazzale dello stadio Riviera delle Palme dove l’eliambulanza l’ha prelevato per il trasferimento. Una pattuglia dei carabinieri si è recata sul posto per i rilievi di legge e ha assistito il velivolo al momento dell’atterraggio.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down