GOSENS TORINO INTER - Subito dopo il triplice fischio di Torino-Inter, terminata 0-1, Robin Gosens ha commentato quanto accaduto allo Stadio Olimpico Grande Torino in occasione dell'ultimo match di Serie A della stagione ai microfoni di DAZN.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Questa vittoria serviva per accrescere la fiducia in vista di Istanbul. E' stato un bell'allenamento, soprattutto perché negli ultimi venti minuti abbiamo sofferto un pochino, come dovremmo fare a Istanbul".
"Con la strada che ho fatto in carriera, tutto quello che sta arrivando è un sogno. Come sarà un sogno giocare una finale di Champions League. Per arrivare a quel punto ci deve essere un mix di tanti fattori come fortuna, gruppo e intelligenza. Siamo molto orgogliosi di essere arrivati qui. Vedendo il percorso nel torneo, però, è una finale meritata. Andiamo lì e vediamo cosa esce fuori".
"Ho ancora margine di miglioramento, e mi aiuta molto la continuità che sto trovando soprattutto dopo il mondiale. Ora, infatti, ho una chance di potermi giocare una maglia da titolare qui all'Inter. Secondo me, stiamo vedendo un Gosens che sta meglio rispetto all'inizio dell'anno, ma ce n'è uno che se gioca con costanza può dare ancora di più".