INTER INTERVISTA GOSENS - Nell'ormai consueto format di DAZN '1 vs 1', ospite della settimana è stato Robin Gosens. Il neo-giocatore dell'Inter ha toccato diversi temi, dal primo impatto con il nerazzurro all'infortunio che lo sta tenendo fuori dal campo ormai da inizio stagione. Ecco tutte le parole del giocatore tedesco.
"Inter? Mi ha colpito soprattutto la grandezza del club. Sono arrivato da una società sicuramente importante come l'Atalanta, ma all'Inter sei in una squadra molto più grande, in una società e in un club storico".
"Con questo tipo di infortunio che ho avuto meglio non accelerare i tempi, l'importante è che stia bene e stia riprendendo fiducia. Mi sto allenando bene e miglioro giorno dopo giorno, secondo me non manca tanto perché lavoro già in campo, spero di rientrare al più presto. Comunque non voglio mettermi pressione, adesso non serve".
Obiettivi e avversari
"Voglio esordire al più presto con l'Inter e diventare un calciatore importante per la squadra, adesso la mia ambizione è fare il massimo, anche con la nazionale tedesca: a fine anno ci aspettano i Mondiali e io voglio esserci, ma questo dipende dalle mie prestazioni qui a Milano. Avversario che più mi ha stupito? L'avversario più forte è Douglas Costa: quando è in forma è quasi imprendibile grazie all'esplosività, al dribbling e alla grande velocità. Mi auguro che possa tornare a quei livelli. Lo stadio più bello? San Siro".