Gosens sta bene, Skriniar-PSG: ora filtra pessimismo tra gli intermediari dei francesi

19 Luglio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-gosens-robin-intervista-dazn-germania-gasperini
Tempo di lettura: 2 minuti

SKRINIAR PSG PESSIMISMO INTERMEDIARI - Nonostante l'affaticamento muscolare subito, Gosens sta bene. Intanto, per la prima volta dopo mesi, gli intermediari che lavorano all'operazione Skriniar-PSG, lato francese, sembrano pessimisti sulla buona uscita dell'affare.

Nulla di grave per Gosens

Doppio allenamento ad Appiano Gentile. Anche oggi i calciatori interisti si sono sottoposti ad una seduta mattutina, e ad una pomeridiana, nel ritiro del Suning Training Center. Robin Gosens ha lavorato a parte, senza forzare, ma il tedesco, nonostante l’affaticamento muscolare subito, sta bene. La situazione dell’ex Atalanta non è preoccupante, tanto che non sono previsti test specifici per l’atleta. Anzi, il fatto che abbia semplicemente le “gambe pesanti”, come si dice in gergo, è un qualcosa di assolutamente normale, che può accadere ad ogni giocatore all’inizio della stagione. L’esterno teutonico pure durante le vacanze si era allenato in solitaria, proprio perché freme(va) dalla voglia di raggiungere il prima possibile un buon stato di forma: particolare ovviamente apprezzato da tutti in casa interista. Venerdì, giorno in cui la squadra partirà per Lens dove sabato disputerà un’amichevole contro i rivali transalpini, Inzaghi e il suo staff decideranno se convocare o meno l’esterno sinistro per la sfida del giorno seguente.

Skriniar-PSG, filtra pessimismo tra gli intermediari dei francesi

Nerazzurrisiamonoi-Inter-Milan-Skriniar
LaPresse

L'approdo di Bremer alla Juventus ha risvolti anche sul mercato in uscita dell'Inter. Dagli intermediari che curano il potenziale trasferimento di Skriniar al PSG, lato francese, filtra, per la prima volta dopo mesi, pessimismo sul buon esito della trattativa. Se prima infatti c'era la convinzione di chiudere per lo slovacco a 65 milioni di euro circa, adesso si crede che 70 milioni potrebbero anche non bastare. Ad oggi Campos ha offerto 60 milioni, 53 di parte fissa, + 7 di bonus. I nerazzurri hanno rispedito al mittente la proposta. Tutto è ora fermo e in fase di stallo. Per portare sotto la Tour Eiffel lo slovacco si dovrà alzare la relativa proposta. Altrimenti Milan, per la gioia dei tifosi interisti, resterà nerazzurro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down