GOSENS INTER INZAGHI - Arrivato a gennaio dall’Atalanta e con soli pochi minuti giocati con la maglia nerazzurra meneghina Robin Gosens può diventare una sorpresa di mercato. Il tedesco sarebbe vicino a lasciare l’Inter di Inzaghi per il Bayer Leverkusen.
Stando a quanto riferito da Sky Sport Germania, il Bayer Leverkusen sarebbe pronto a portare Gosens in patria. Già nei mesi scorsi, il Corriere dello Sport aveva parlato di questa possibilità, ipotizzando anche la formula con cui sarebbe avvenuto. Il club tedesco starebbe pensando al prestito oneroso fissato a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a 28.
Se l’Inter dovesse presentare delle titubanze, sempre secondo il quotidiano romano, il Bayer Leverkusen avrebbe pensato di offrire a Simone Inzaghi anche una contropartita tecnica. In questo caso il prescelto sarebbe Bakker, terzino olandese classe 2000.
SIMON ROLFES SMENTISCE L’OFFERTA PER GOSENS
L'Inter sembrerebbe d'accordo con le condizioni del club tedesco. Prima di dare il proprio sì definitivo vorrebbe però assicurarsi che il Bayer Leverkusen sia propenso a riscattare Gosens a fine stagione e accettare l'obbligo di riscatto, legato alle prestazioni sia del giocatore che al raggiungimento di determinati obiettivi da parte del club.
Sky Sport Germania però va oltre e afferma che la corte per Robin Gosens si sarebbe ampliata andando a includere anche Eintracht Francoforte, Wolfsburg e Borussia Mönchengladbach.
LA CONFERENZA STAMPA DI GOSENS PER BAYERN MONACO INTER
Il club tedesco non può sperare di ottenere sconti dall'Inter per Robin Gosens, il cui contratto ha scadenza il 30 giugno 2026. Inoltre, piano piano, si sta rivelando sempre più importante per Simone Inzaghi, che lo ha schierato ben nove volte in Serie A e 5 in Champions League questa stagione. La coppa europea gli ha portato anche molto bene, dal momento che vi ha segnato l’unica rete stagionale fino ad ora.