Gosens: "Gol importante, vittoria che darà la carica"

19 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-gosens-robin-intervista-infortunio-difficolta
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOSENS GOL IMPORTANTE - Robin Gosens, intervistato da SportMediaset e da InterTv dopo il 3-0 sul Milan, esalta la vittoria nerazzurra.

Gosens: "Un gol importante"

"Siamo molto contenti. Una finale voluta e meritata sul campo. Non è stato il gol più bello che ho fatto, ma sicuramente uno importante. Io faccio sempre questi movimenti, Brozovic è stato bravo. Provo sempre ad arrivare sul secondo palo, è difficile marcarmi se arrivo in velocità".

Gosens: "Proviamo a vincerle tutte"

nerazzurrisiamonoi-inter-news-gosens-robin-intervista-infortunio-difficolta
LaPresse

"Sono sicuro che questa vittoria ci darà la carica. Stiamo facendo molto bene, mancano sei finali, proveremo a vincerle tutte, così saremo campioni d'Italia".

Gosens: "Contento di essere all'Inter"

"Sono arrivato in una delle società più grandi del mondo, è una sfida importante per me. Perisic sta disputando un grande campionato, il mio rivale sulla fascia. Sono contento di essere qui".

Gosens: "Notte indimenticabile"

A InterTv aggiunge: "È una notte indimenticabile per me, abbiamo vinto 3-0 meritando sul campo, poi segnare il primo gol in un derby è una serata perfetta. Ho già ringraziato Brozovic per l’assist, anche Vidal ha messo una grande palla in mezzo, sono felice per il gol. È stata meritata, abbiamo giocato con voglia e con cattiveria, si è visto in questi 90’ e siamo molto contenti di giocarci adesso questa finale".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down