GOSENS GOL IMPORTANTE - Robin Gosens, intervistato da SportMediaset e da InterTv dopo il 3-0 sul Milan, esalta la vittoria nerazzurra.
"Siamo molto contenti. Una finale voluta e meritata sul campo. Non è stato il gol più bello che ho fatto, ma sicuramente uno importante. Io faccio sempre questi movimenti, Brozovic è stato bravo. Provo sempre ad arrivare sul secondo palo, è difficile marcarmi se arrivo in velocità".
"Sono sicuro che questa vittoria ci darà la carica. Stiamo facendo molto bene, mancano sei finali, proveremo a vincerle tutte, così saremo campioni d'Italia".
"Sono arrivato in una delle società più grandi del mondo, è una sfida importante per me. Perisic sta disputando un grande campionato, il mio rivale sulla fascia. Sono contento di essere qui".
A InterTv aggiunge: "È una notte indimenticabile per me, abbiamo vinto 3-0 meritando sul campo, poi segnare il primo gol in un derby è una serata perfetta. Ho già ringraziato Brozovic per l’assist, anche Vidal ha messo una grande palla in mezzo, sono felice per il gol. È stata meritata, abbiamo giocato con voglia e con cattiveria, si è visto in questi 90’ e siamo molto contenti di giocarci adesso questa finale".