Gosens: "È un grande orgoglio perché sono arrivato in una delle squadre più grandi in Europa"

28 Gennaio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

GOSENS INTERVISTA - Prime parole da interista per Robin Gosens. L'esterno tedesco classe 1994 è diventato ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. Ecco le sue prime parole a Inter TV.

L'emozione di arrivare all'Inter

"È un grande orgoglio perché sono arrivato in una delle squadre più grandi in Europa, sono troppo contento di essere qui e ho tanta voglia di iniziare".

Mister Inzaghi e la prima chiacchierata con lui

"Sì, abbiamo parlato ieri sera in videochiamata, mi ha detto cosa si aspetta da me e io ho raccontato un po’ le mie idee, c’è tanta voglia di lavorare insieme e non vedo l’ora di essere in campo con lui e con la squadra".

Bastoni e la facilità a raggiungere Milano grazie a lui

"Stiamo parlando quasi tutti i giorni, non solo adesso, già 2, 3 anni fa mi ha detto che grande Club è, che è un orgoglio giocare per l’Inter, ma per me non era una scelta difficile, non ha dovuto convincermi perché lo so anche io che è una grande squadra. Mi ha raccontato la storia del Club, la squadra, come si lavora qui e sono contento di aver già parlato con lui".

Il calcio tedesco all'Inter

"Anche questo è un grande orgoglio, qui ci sono stati grandissimi campioni che hanno scritto la storia con questa società. Io spero di poter continuare a scrivere questa storia, è un’ambizione che ho, sono venuto con grandissima voglia di continuare questa tradizione dei giocatori tedeschi e non vedo l’ora".

Nuovo record marcatori per un difensore con l'Inter?

"Spero di sì, sicuramente è una bella caratteristiche che ho dentro di me e spero di fare tantissimi gol a San Siro perché è un’emozione incredibile e spero di aiutare la squadra con tanti gol e di continuare questa storia".

Hai un messaggio per i tifosi dell'Inter?

"Ciao tifosi nerazzurri, sono veramente troppo orgoglioso e contento di essere qui, non vedo l’ora di vedervi tutti a San Siro e di mettere tutto quello che ho in campo per l’Inter".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down