GODIN VITTORIA MERITATA - Diego Godin, ai microfoni di Sky, esalta la prestazione di squadra e promette amore ai colori nerazzurri.
"Quando c'è un momento di difficoltà, l'importante è vincere in qualunque modo. Oggi abbiamo vinto bene, una partita dove abbiamo subito un gol inaspettato ma poi abbiamo meritato. Rimpianti per i punti persi? Noi guardiamo indietro solo per imparare e fare autocritica, poi non possiamo fare niente per il passato. Ora siamo secondi, questo è quello che volevamo".
Godin: "Qui anche l'anno prossimo"
"Ora dobbiamo pensare a vincere la prossima partita, poi vediamo dove arriveremo. Sappiamo che arrivare vicini alla Juve è difficile, ma noi dobbiamo pensare di gara in partita e poi vedremo. Stiamo vedendo il miglior Godin? Sì, di partita in partita colleziono minuti e trovo la migliore forma. Voglio aiutare la squadra. Se voglio aiutare la squadra anche nella prossima stagione? Sempre, voglio aiutare la squadra dentro e fuori il campo. Nella mia carriera ho sempre mostrato mentalità vincente, essere positivo e lavorare. Voglio fare qualcosa di importante all'Inter".