Godin: "Partita dominata: è mancato il gol. Vogliamo vincere l'Europa League"

23 Luglio 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GODIN VINCERE EUROPA LEAGUE - Diego Godin, ai microfoni di InterTv, mostra il proprio rammarico dopo lo 0-0 contro la Fiorentina e indica il prossimo obiettivo dei nerazzurri.

Godin: "Partita dominata"

nerazzurrisiamonoi-godin-diego-conferenza-stampa
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Stasera ci è mancato solo il gol. Abbiamo fatto tante cose buone, tante occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Una partita dominata, meritavamo di vincere. Dispiace, ma ora testa al Genoa e alle altre partite che mancano. Dobbiamo continuare così, lavorando forte con l'obiettivo di vincerle tutte e arrivare il più in alto possibile. Ormai lo Scudetto è difficilissimo, lo sappiamo, ma vogliamo chiudere il campionato nel miglior modo possibile e poi pensare all'Europa League".

Godin: "Vogliamo vincere l'Europa League"

"Per competere ad alti livelli e costruire mentalità vincente dobbiamo pensare di poter vincere l'Europa League. Io conosco la strada per arrivare a trionfare in questo trofeo e so che poi vincere ti porta a vincere. Ma ora dobbiamo pensare gara dopo gara, arrivando alla coppa con buone sensazioni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram