Godin ai saluti: "Grazie a tutta la famiglia nerazzurra, vi auguro il meglio"

24 Settembre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-godin-diego-siviglia-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCARTO INTER GODIN CAGLIARI - Diego Godin, come auspicato anche dal Presidente del Cagliari Giulini (leggi qui l'artciolo completo) sta per diventare un calciatore rossoblu. Il Faraone è già atterrato in Sardegna dove si appresta ad espletare le ultime pratiche burocratiche prima della firma.

Il saluto di Godin ai tifosi nerazzurri

Prima di diventare uffiicialmente un giocatore del Cagliari però, Godin ha voluto salutare e ringraziare i tifosi dell'Inter con una bella lettera postata sul suo profilo Instagram. Ecco il contenuto delle sue parole.

"Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per l’affetto e il rispetto ricevuto durante quest’anno. È stata una stagione intensa ed atipica per la situazione che ci è toccato vivere nel mondo ma nonostante quello credo che abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo portato la squadra di nuovo in alto, lottando per traguardi importanti come merita. Mi porto il ricordo di tutti voi tifosi, che siete veramente quelli che fate grande questa società. E ovviamente con i miei compagni e tutte le persone che lavorano giorno dopo giorno a fianco della squadra e che mi hanno sempre trattato con un sorriso!

Un abbraccio e vi auguro il meglio!".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down