SALA MILAN INTER SAN SIRO - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato a margine di un evento legato al masterplan del quartiere Santa Giulia, a Milano. In questa occasione, è tornato sul già lungamente dibattuto argomento legato a San Siro. Spiegando come la sua volontà sia quella di costituire un'alternativa valida per far restare Milan e Inter a Milano.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Secondo il primo cittadino meneghino, Inter e Milan avrebbero, infatti, in programma un eventuale iter che riguarderebbe la ristrutturazione di San Siro. Così da non doversi spostare dal celebre impianto all'interno della città. Ma averne uno più nuovo e tutto per loro.
"Ho sento ciò che ha detto Gerry Cardinale e lo apprezzo. C'è una cosa molto positiva, perchè sia Inter, che Milan hanno parlato con WeBuild, spiegando le loro necessità. In questo modo, la società le può così considerare, nell'ambito della costruzione del progetto. Per quanto mi riguarda, io non sospendo il mio ottimismo o pessimismo per giugno. Da parte mia, io sto continuando a spingere nei miei uffici, perché vengano rispettati i tempi. È importante che per giugno noi possiamo ci sia un’alternativa credibile ai progetti di San Donato e Rozzano".