Marotta: "Il DNA dell'Inter ci impone di essere sempre competitivi"

11 Luglio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta immortalato alla presentazione del nuovo logo di Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA Inter - Il Presidente e amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è stato premiato con la Stella d'oro al merito sportivo, premio ricevuto nel corso del Consiglio Nazionale del CONI. Queste le sue dichiarazioni riportate da SportFace sul ricevimento del premio.

Le parole di ringraziamento di Marotta

"Sono emozionato. Questo è senza dubbio il riconoscimento più importante della mia carriera perché nasce nella mia casa. Sono nato da ragazzino aiutante di bottega ed ho fatto 45 anni di militanza in squadre professionistiche. Sono onorato, questo riconoscimento viene da voi, uomini di sport, sono fiero e ringrazio tutti".

Beppe Marotta sull'Inter

A margine dell'evento, Beppe Marotta ha parlato anche dell'Inter e delle ambizioni per la prossima stagione. Queste le dichiarazioni del Presidente nerazzurro riportate da La Gazzetta dello Sport: "L'Inter non punta soltanto allo Scudetto. Il nostro DNA ci impone di competere sempre per vincere, lo insegnano storia e palmarès del club. Quindi, con tutto il rispetto per gli avversari, partiremo per ottenere il massimo".

Su Simone Inzaghi

"Simone Inzaghi ha iniziato un ciclo qualche anno fa e penso che non siamo arrivati nemmeno a metà. Abbiamo tanta voglia di continuare insieme, perché se lo merita. Siamo felici di lavorare con lui, come Simone è felice di lavorare con noi".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down