MAROTTA INTER - In occasione del Premio Enzo Bearzot consegnato a Simone Inzaghi, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato del futuro della società nerazzurra, ed anche di quello di alcuni componenti chiave. Infatti Marotta ha risposto con un secco "Sì" alla domanda se Lautaro Martinez rinnoverà con i nerazzurri, oltre ad aver parlato anche del futuro di Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sport Mediaset.
"Ieri ho parlato con Steven Zhang, non di persona ma lo sentiamo quotidianamente, e posso dire che è il proprietario perfetto. Sa delegare, rispetta perfettamente i ruoli, la speranza è che possa andare avanti. Ci sono tutti i segnali positivi per questo, la nostra situazione è molto tranquilla dal punto di vista economico. Siamo sereni e speriamo di continuare con la famiglia Zhang. Cosa avverrà il 20 maggio? La nostra posizione è tranquilla, il futuro è roseo. Il Presidente Zhang rappresenta il miglior profilo possibile, ha grande passione".
"La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme abbiamo fatto questa scelta. In lui trovavamo le qualità professionali e umane, che spesso sono più importanti di quelle professionali. Abbiamo fatto questa scelta con grande tranquillità, aveva fatto bene con la Lazio. La scelta di rinnovare con lui sarà fisiologica, ha dimostrato con i fatti di saper far bene ed è il profilo ideale per il presente ed il futuro dell'Inter".