Bergomi: "Inter, serve un miglior Arnautovic: ora calendario difficile"

15 Gennaio 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Giuseppe Bergomi Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERGOMI INTER ARNAUTOVIC - Ai microfoni di Sky Sport, precisamente al Club, Beppe Bergomi ha parlato del calendario dell'Inter e delle sue aspettative su Marko Arnautovic. Queste le sue parole.

Le parole di Bergomi

"Lautaro sta facendo una stagione straordinaria. Thuram gioca molto bene anche per la squadra, risulta difficile per le altre punte fare certe prestazioni. Sicuramente da Arnautovic mi aspettavo qualcosa di più, ma stiamo parlando di un ragazzo di 1.90 che è stato fermo due mesi. Ora però c'è la Supercoppa e l'Inter ha un calendario difficile. Ci sarà sempre una partita di rincorsa che sarà con l'Atalanta, che sarà incastrata in una settimana molto piena. Va a Firenze, poi la Juve e poi inizia la Coppa. Per questo motivo in quel momento l'Inter deve avere tutti i giocatori a posto. A centrocampo ha delle rotazioni importanti, in avanti invece cambia quando non ci sono i titolari".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram