GIUFFREDI DI LORENZO NAPOLI - L'avventura di Giovanni Di Lorenzo al Napoli è agli sgoccioli. A spiegarlo è Mario Giuffredi, agente del calciatore italiano e capitano del Napoli vincitore dello scudetto, lo scorso anno. Il terzino destro dei partenopei potrebbe lasciare il Golfo di Napoli. E l'Inter resta alla finestra, per capire quanto sia perseguibile la strada.
Il calciatore italiano piace tantissimo all'Inter, che potrebbe puntare sull'ex Empoli per prendere il posto di Dumfries, che sarebbe, così, ceduto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"In questi giorni, Giovanni si è riposato ed è andato in Nazionale. Per il resto, voi sapete il mio pensiero. Ma quello non è solo il mio pensiero. Io non sono un pazzo, prima di parlare mi confronto sempre con i miei giocatori. Non ci spostiamo da una virgola dalle mie dichiarazioni precedenti. Non c'entra l'aspetto tattico o tecnico o il nuovo allenatore. Sono scelte che induipendenti dal calcio. Ci sono tante altre dinamiche e situazioni in cui un giocatore si trova a riflettere. Io sono contento per Conte, essere allenati da lui è un onore. Ma l'allenatore non c'entra niente con le decisioni di Di Lorenzo. È una scelta maturata nel corso dell'anno".
"I miei rapporti col Napoli sono di grande amicizia. È vero, a volte abbiamo litigato, ma le cose si sono sistemate. La vicenda di Di Lorenzo è una cosa a parte, è un volere del giocatore. Personalmente, credo che il ciclo a Napoli sia finito. I rapporti rimangono buoni ma io lavoro per i desideri del calciatore".