Ginter può lasciare a gennaio il Borussia, occhio a Barak

31 Dicembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonin-barak-hellas-verona-esulta...
Tempo di lettura: 2 minuti

GINTER BARAK - Matthias Ginter, difensore del Borussia Moechengladbach sul taccuino dell'Inter, potrebbe lasciare subito la squadra teutonica. In entrata spunta il profilo di Antonin Barak.

Il Borussia apre alla cessione immediata di Ginter

nerazzurrisiamonoi-inter-ginter-matthias-calciomercato-gladbach
LaPresse

Max Eberl, Direttore Sportivo del Borussia Moechengladbach, intervistato da Sky Sports Deutschland, ha parlato della situazione relativa a Matthias Ginter, difensore il cui contratto scadrà tra sei mesi, e che non rinnoverà con la squadra tedesca: "Stiamo affrontando una seconda parte di stagione complicata. Volevamo mettere da parte ogni altro pensiero che potesse influire. Abbiamo detto a Ginter attraverso i suoi agenti che ritenevamo più giusto che ognuno andasse per la propria strada in estate, perché non siamo in grado di pareggiare le offerte che stanno arrivando da altri club. In Germania stiamo vivendo seriamente la situazione Covid, non possiamo fare passi audaci: la sola cosa sensata da fare è agire in modo tale che il club esista anche domani, dopodomani e tra cinque anni. Se arrivasse ora un'offerta eccezionale per qualsiasi giocatore, allora dobbiamo sederci e decidere. Ma il mercato di gennaio non è esattamente il più produttivo. L'estate è stata molto complicata e gennaio non è esattamente migliore". Insomma, l'ipotesi di una cessione immediata per il calciatore, in modo tale da guadagnare qualcosa e non perdere a zero il cartellino dell'atleta, non è campata in aria.

Non solo Ginter, da tenere d'occhio Barak

nerazzurrisiamonoi-antonin-barak-hellas-verona-esulta...
LaPresse

Dopo una prima parte di stagione con i fiocchi, Antonin Barak ha attirato su di sé l'interesse di svariate società, in Italia e all'estero. Secondo radiomercato infatti il Milan, insieme ad alcune compagini tedesche e inglesi, sarebbe sulle tracce dell'ex Lecce. In realtà però, un pour parler attraverso il lavoro di intermediari, c'è stato pure con l'Inter. Nulla di davvero concreto al momento, anche perchè l'Hellas Verona valuta l'atleta 15 milioni di euro, ma qualora i nerazzurri dovessero cedere Vecino (o Gagliardini) nel mercato invernale, la pista potrebbe vivere un'attualità non scontata. Se in Serie A Brozovic è il secondo calciatore di tutto il campionato per chilometri percorsi (11.581), meglio di lui c'è solo Barak (11.68).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down