GIANFELICE FACCHETTI INTERVISTA INTER - Queste le parole di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, a TMW RADIO, durante Maracanà, sul momento in casa Inter dopo il brutto stop di ieri a Bologna.
"È successo ciò non volevamo sperare. L'Inter è partita forte ieri, ma ha fatto l'errore di non chiudere la partita. Col passare dei minuti è diventata un pò frenetica. Nel secondo tempo due episodi hanno deciso il match: la grande parata di Skorupski e l'errore di Radu. Il portiere ha sbagliato e ciò è dovuto al poco minutaggio, ma non faccio il funerale all'Inter. Bisogna giocare ancora quattro gare e una finale di Coppa Italia. Tornando al match di ieri sera, a diversi protagonisti in campo è mancato qualcosa, non so se per presunzione. Nei momenti decisivi è mancata la lucidità".
"Su Inzaghi non entro in merito di analisi. Dico solo che è fuori discussione che abbia svolto un lavoro egregio. Quest'estate in molti tifosi, me compreso, non avrebbero mai pensato di vedere l'Inter a questo punto della stagione lottare per il campionato".