Getafe, il d.g. Villaverde: "Ringraziamo la Uefa, non sappiamo se giocheremo due partite o una gara secca" VIDEO

11 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GETAFE VILLAVERDE - La Uefa ha ufficialmente rinviato Inter-Getafe, partita valevole per gli ottavi di finale di Europa League. Si è detto soddisfatto anche il direttore generale del club spagnolo Clemente Villaverde che ha dichiarato: "Ringraziamo la Uefa per tutto il sostegno ricevuto data l'attuale situazione di emergenza e accetteremo la loro decisione circa la disputa della partita. Non sappiamo ancora che tipo di decisione sarà, ma confidiamo nel fatto che sarà la migliore per tutte le parti coinvolte".

Inter Getafe, le parole di Villaverde

"Per prima cosa dobbiamo dire che non sappiamo se giocheremo due partite o una gara secca. La Uefa sta cercando di capire dove far giocare la partita o le partite. L’importante è arrivare ad una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. Viste le circostanze di questa eliminatoria sarebbe già positivo trovare una soluzione che di fatto venga incontro alle esigenze di tutte le parti in causa. Per il bene del calcio, delle squadre coinvolte e dei tifosi".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram