Genoa, Pinamonti: "Riconquistare l'Inter? Risposta scontata"

1 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-andrea-pinamonti-genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PINAMONTI GENOA JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, intervistato da Sky, al termine della sfida persa dai liguri per 1-3 contro la Juventus. Il calciatore ex Inter (che può riscattarlo, ndr), infatti, è stato l'unico dei suoi a disputare un'ottima gara.

Genoa Juventus 1-3, l'intervista ad Andrea Pinamonti

"È sempre un’emozione tornare a segnare. Giocando con queste squadre si mette in preventivo non portare a casa punti, mi porto a casa questo gol e speriamo serva a fine stagione. Il gol? Una grandissima emozione, giocavo contro grandissimi campioni con tanta esperienza. È un gol che mi da fiducia: da qui alla fine ci sono tante partite, spero di poterne fare altri. Riconquistare la maglia dell’Inter? Sembra una risposta scontata ma, come penso sia normale, io adesso penso a finire al meglio il campionato. Farò di tutto per aiutare il Genoa a salvarsi, poi dipenderà anche da come farò personalmente questo finale di stagione. Si tireranno le somme, si vedrà a che punto sono della mia crescita e si deciderà, assieme al mio agente, quale sarà il mio futuro".

Sulla convocazione in Nazionale

"Convocazione in Nazionale? Con Roberto Mancini avevo fatto la tournée con l’Inter quattro anni fa, poi ci siamo separati e non l’ho più visto: non ho avuto modo di approcciarmi con lui».

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down