GENOA-INTER - L'Inter ha portato a casa un bel successo da Genova, sbloccando nella ripresa un match comunque complesso. Sui social si discute ancora però per un contatto in area tra Lukaku e Bani, non sanzionato con un calcio di rigore dell'arbitro Massa. Molti tifosi non l'hanno presa bene, anche se alla fine l'episodio si è rivelato ininfluente ai fini del risultato della partita.
Secondo la Gazzetta dello Sport, è stato tutto regolare e l'episodio è stato valutato "molto bene da Massa, in posizione perfetta nel cuore dell’area. Le proteste (timide) sono di Lukaku, anticipato da Bani nell’area piccola: bravo il difensore invece a prendergli il tempo e a evitare il contatto da rigore, semmai è stato il belga in avvio d’azione ad usare troppo le braccia per prendere posizione".
Dell'episodio hanno parlato anche gli altri giornali sportivi. Per il Corriere dello Sport, "Massa è indulgente quando Bani e Lukaku vengono a contatto nell’area genoana: sul cross di Perisic, trattenuta reciproca, con il belga che finisce a terra, giusto non concedere rigore". Diverso il parere di Tuttosport: "Lascia molti dubbi il contatto in area rossoblù tra Bani e Lukaku (28' pt)".