GENOA INTER GILARDINO INTERVISTA - Nel post partita di Genoa - Inter, gara terminata 2-2, il tecnico rossoblù Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di DAZN.
"Parlavamo di anima e identità prima della gara. Questa sera sono stati grandi i ragazzi. Con le tante difficoltà che avevamo hanno reagito in maniera eccezionale. Sapevamo che era questa la partita da fare, nelle difficoltà ci siamo esaltati".
"Ci sono state tante situazioni per l'Inter e per noi. Dovevamo cercare di concedere meno possibile ed essere attenti ai dettagli. Abbiamo avuto diverse situazioni per fare gol, ma i ragazzi hanno dato tutto. Hanno interpretato bene sia la fase difensiva sia quella offensiva".
"In base alle caratteristiche dei giocatori che ho lavoro sui principi e i concetti, anche in base alle squadre che affrontiamo".
"Siamo vigili. Parlo quotidianamente con la società. Andando via Retegui, abbiamo optato per un giocatore simile come Pinamonti. Visto l'addio di Gudmundsson, siamo vigili per cercare un giocatore con le sue caratteristiche, un giocatore che faccia da collante tra centrocampo e attacco".