Gasperini: "L'Inter è una squadra solida, pensavo che l'addio di Lukaku potesse pesare di più"

20 Dicembre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-gian-piero-gasperini-inter-atalanta...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GASPERINI INTERVISTA - In un'intervista rilasciata s Sky Sport Club, Gian Piero Gasperini ha parlato della lotta scudetto e soprattutto dell'Inter di Simone Inzaghi, al momento al comando della classifica.

Gli elogi di Gasperini

"Inter prima in classifica, ha solidità superiore alle altre. Pensavo che l'assenza di Lukaku pesasse di più. Bravo Inzaghi a compensare. Bastoni come Acerbi lo scorso, ha riportato della cose che faceva. Sta avendo grande successo. Ogni squadra ha le sue caratteristiche. Noi giochiamo sempre per cercare di vincere la partita. Non mi aspettavo le difficoltà di Allegri, ma credo che la Juve verrà fuori. Ci proviamo a vincere l'Europa League. La Champions non si può vincere, lo scudetto serve che sbagli più di qualcuno. Noi dobbiamo sempre migliorarci, il parametro siamo sempre noi. Se l'Atalanta non vince in Champions perde 50 milioni, se non vende Romero ne perde altri 50. Errori ne abbiamo fatti, ma è una società che cresce l'Atalanta. Roma? Ho conosciuto Fienga, mi ha fatto una bella impressione. Ma quell'anno l'Atalanta faceva la Champions".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down