Gasperini: "Faccio fatica a fare le pagelle oggi. Vicini a vincere, ma anche a perdere"

25 Settembre 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-gian-piero-gasperini-inter-atalanta-2021...
Tempo di lettura: 2 minuti

GASPERINI PAGELLE - Gian Piero Gasperini, intervistato da DAZN al termine di Inter-Atalanta, analizza il 2-2 contro i nerazzurri meneghini.

Gasperini: "Siamo andati vicini a vincere, ma anche a perdere"

nerazzurrisiamonoi-gian-piero-gasperini-inter-atalanta-2021...
LaPresse

"Ci sono stati momenti a favore di uno e dell'altro, è stata una grande partita. Merito di entrambe le squadre che hanno cercato di vincere fino all'ultimo. Abbiamo creato tanto: siamo andati vicini a vincere e a perdere: dobbiamo essere soddisfatti. I cambi dell'Inter sono stati importanti. Hanno accelerato moltissimo, noi avevamo qualche acciaccato e nel finale siamo calati. Gli spazi in avanti erano tanti e abbiamo fatto i cambi, ma non siamo riusciti a tenere su Dimarco che è quello che ci ha messo più in difficoltà. Poi con l'ingresso di Pasalic siamo riusciti a rimettere le cose a posto".

Gasperini sulla Serie A

"Ho detto che secondo me per quello che si era visto nelle prime giornate Inter, Milan e Napoli meritavano di essere ai vertici. La Juve rientrerà. Poi c'è una fascia più bassa con Torino e Fiorentina, noi cerchiamo di risalire e di prendere quelle davanti ma non ci siamo mai tirati indietro.  Usciamo da questa partita molto più consapevoli e più vicini a quella che è l'Inter, però questa è stata la mia considerazione delle prime giornate".

Gasperini: "Faccio fatica a fare le pagelle oggi"

"Adesso Malinovskiy ha aggiustato il tiro, ha fatto un gol straordinario. Faccio fatica a fare le pagelle oggi, sono stati tutti molto bravi. Andare sotto a Milano dopo pochi minuti... rischi di prendere l'imbarcata. Usciamo più consapevoli e forti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down