GASPERINI CONFERENZA STAMPA INTER ATALANTA - Nel giorno di vigilia del big match di Serie A tra Inter ed Atalanta, con calcio d'inizio in programma alle 20.45 di venerdì 30 agosto a San Siro, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.
"Non abbiamo mai vinto a San Siro, contro di loro non ci siamo mai riusciti, c'è sempre una prima volta. L'Inter è una squadra molto forte, è una cosa che condividiamo con tante squadre. Questa gara arriva troppo presto, con tutte le vicissitudini, ma giochiamo una gara importante contro la squadra che ha vinto il campionato".
"Hien 99% non ci sarà, ha avuto un forte attacco influenzale. Lookman è rientrato ieri, ha fatto il primo allenamento, più tardi vedremo".
"L'Inter è partita in anticipo su tutte, il mercato lo ha fatto con grande anticipo, ma è una squadra già consolidata. La Juventus ha fatto una campagna acquisti straordinaria, il Milan anche si è mosso. Il Napoli anche sta completando la squadra, verranno squadre forti. Vedo bene anche le squadre medie, credo che abbiano alzato il loro livello".