GALLIANI MILAN INTER SAN SIRO - L'ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, nel corso di un'intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della situazione legata a San Siro, per cui i rossoneri e l'Inter sono in attesa del voto del Consiglio comunale milanese del 29 settembre.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Una città come Milano non può non avere un grande stadio al passo con i tempi. E il luogo non può che essere San Siro: ben servito da metro, strade e autostrade, in cui i tifosi del Milan sono abituati ad andare da 100 anni e quelli dell'Inter da 80. San Siro è impossibile da ristrutturare. L’alternativa è costringere le squadre a giocare nella cintura milanese.
Ogni consigliere comunale, al netto delle logiche politiche, deve valutare se per la città di Milano sia conveniente avere uno stadio meraviglioso o non averlo. Una città all’avanguardia, bella come Milano non può non avere uno stadio all’altezza dei suoi standard. L’eresia non è abbattere San Siro, ma Inter e Milan via dalla loro città".