GALATASARY SOMMER BARCELLONA DUMFRIES - Il portiere vuole rimanere a Milano, mentre i blaugrana non possono pagare la clausola dell'olandese.
Nonostante le svariate voci di mercato, secondo quanto raccolto da NerazzurriSiamoNoi, il Galatasaray non sarebbe, per il momento, interessato a Yann Sommer. Il portiere svizzero sta infatti benissimo a Milano e cambierebbe aria solo qualora arrivasse un'offerta economica davvero importante (o un altro top club europeo che gli garantisca la titolarità). In più i turchi hanno comunque altre preferenze, ossia Đorđe Petrović del Chelsea e Lucas Perri dell'Olympique Lione. Ergo, al momento l'affare con l'Inter non si fa. Discorso che vale anche per Denzel Dumfries e il Barcellona. L'olandese, che ha infatti una clausola da 25 milioni di euro sino a metà luglio, può anche piacere ai catalani, ma per via delle regole del fair play finanziario è oggi impossibile per i blaugrana pagare il tutto - come scritto nel contratto - in un'unica soluzione. I pericoli, eventuali, potrebbero arrivare dalla Premier League, campionato che è sempre piaciuto a Dumfries, tanto che in passato sognava di vestire, insieme all'amico Onana, la maglia del Manchester United.
Le voci uscite su Ter Stegen come possibile sostituto di Sommer tra i pali dell'Inter non corrispondono a realtà. Al momento il club di Viale della Liberazione non è interessato a mettere sotto contratto il tedesco. Come già spiegato la pista Sommer col Galatasaray non è oggi percorribile, quindi i nerazzurri non cercano uno sostituto dello svizzero.