Galatasaray Sommer, pista fredda, come il Barcellona su Dumfries

5 Luglio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Galatasaray-sommer-pista-fredda-come-il-Barcellona-su-Dumfries.
Tempo di lettura: 2 minuti

GALATASARY SOMMER BARCELLONA DUMFRIES - Il portiere vuole rimanere a Milano, mentre i blaugrana non possono pagare la clausola dell'olandese.

Galatasaray Sommer, pista fredda, come il Barcellona su Dumfries

Nonostante le svariate voci di mercato, secondo quanto raccolto da NerazzurriSiamoNoi, il Galatasaray non sarebbe, per il momento, interessato a Yann Sommer. Il portiere svizzero sta infatti benissimo a Milano e cambierebbe aria solo qualora arrivasse un'offerta economica davvero importante (o un altro top club europeo che gli garantisca la titolarità). In più i turchi hanno comunque altre preferenze, ossia Đorđe Petrović del Chelsea e Lucas Perri dell'Olympique Lione. Ergo, al momento l'affare con l'Inter non si fa. Discorso che vale anche per Denzel Dumfries e il Barcellona. L'olandese, che ha infatti una clausola da 25 milioni di euro sino a metà luglio, può anche piacere ai catalani, ma per via delle regole del fair play finanziario è oggi impossibile per i blaugrana pagare il tutto - come scritto nel contratto - in un'unica soluzione. I pericoli, eventuali, potrebbero arrivare dalla Premier League, campionato che è sempre piaciuto a Dumfries, tanto che in passato sognava di vestire, insieme all'amico Onana, la maglia del Manchester United.

L'Inter non è su Ter Stegen

Ter Stegen I Mercato Inter
LaPresse

Le voci uscite su Ter Stegen come possibile sostituto di Sommer tra i pali dell'Inter non corrispondono a realtà. Al momento il club di Viale della Liberazione non è interessato a mettere sotto contratto il tedesco. Come già spiegato la pista Sommer col Galatasaray non è oggi percorribile, quindi i nerazzurri non cercano uno sostituto dello svizzero.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down