Galante: "Stagione favolosa dell'Inter, peccato per la Champions"

17 Aprile 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Le parole di Galante sulla stagione dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALANTE INTER SERIE A - In diretta su Unica Calcio Monza, trasmissione in diretta su Unica TV, l'ex difensore dell'Inter, Fabio Galante, ha commentato l'attuale situazione in campionato die nerazzurri allenati da Simone Inzaghi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Galante

"L'inter ha fatto una stagione strepitosa, come il Napoli dello scorso anno. Ha disputato un campionato a parte e ha dimostrato la forza della squadra. Non ha punti deboli, oggi come oggi. Peccato per la Champions: per me si poteva tornare in finale.

Penso che il lavoro di Simone Inzaghi sia in stato in crescendo. Ha dimostrato di essere all’altezza di un grande club. Manca poco per vincere la seconda stella, se arriva nel derby è ancora più bello per la società e i tifosi. Ma, altrimenti, va bene lo stesso: l’importante è vincere il campionato.

Una bella soddisfazione vincere il campionato e la seconda stella. Io ho giocato dal 1990 al 2010 al fianco di grandi campioni internazionali: oggi è cambiato un po’ il modo di fare calcio. È cambiato anche il modo di difendere: meni contrasti, meno uno contro uno. Una votla per segnare, l'attaccante doveva fare follie, ora segnano troppo facilmente. Spesso che i difensori salgono e fanno gol: ai miei tempi questo non si sarebbe visto".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram