Gran Galà del Calcio Italiano: tanta Inter tra i premiati

16 Novembre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Federico Dimarco e Nicolò Barella, futuro di Inter e Italia?
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALA' CALCIO ITALIANO INTER - Nella giornata di lunedì 18 novembre andrà in scena il Gran Galà del Calcio Italiano, e tra i premiati ci saranno diversi tesserati dell'Inter, dominatrice assoluta della scorsa stagione, culminata con la conquista dello scudetto della seconda stella.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Da Dimarco a Inzaghi: il Galà del Calcio Italiano premia l'Inter

Come riferisce Tuttomercatoweb, sono già stati svelati i protagonisti che riceveranno i vari premi per la stagione 2023/24 del calcio italiano. E per l'Inter, sono diversi i vincitori: Federico Dimarco riceverà il premio come miglior difensore e per il goal dell'anno (quello da centrocampo contro il Frosinone); Nicolò Barella riceverà il premio come miglior centrocampista; Simone Inzaghi quello come miglior allenatore (insieme a Gian Piero Gasperini). Riconoscimento anche per Matteo Darmian, inserito nella top XI della stagione.

Tra gli altri tesserati nerazzurri che riceveranno altri premi, da sottolineare: Gaetano Oristanio premiato come miglior esordiente dell'anno, mentre per la Serie B saranno premiati Sebastiano Esposito (miglior calciatore rivelazione dell'anno) e Francesco Pio Esposito (miglior esordiente dell'anno).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down