GALA' CALCIO ITALIANO INTER - Nella giornata di lunedì 18 novembre andrà in scena il Gran Galà del Calcio Italiano, e tra i premiati ci saranno diversi tesserati dell'Inter, dominatrice assoluta della scorsa stagione, culminata con la conquista dello scudetto della seconda stella.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Tuttomercatoweb, sono già stati svelati i protagonisti che riceveranno i vari premi per la stagione 2023/24 del calcio italiano. E per l'Inter, sono diversi i vincitori: Federico Dimarco riceverà il premio come miglior difensore e per il goal dell'anno (quello da centrocampo contro il Frosinone); Nicolò Barella riceverà il premio come miglior centrocampista; Simone Inzaghi quello come miglior allenatore (insieme a Gian Piero Gasperini). Riconoscimento anche per Matteo Darmian, inserito nella top XI della stagione.
Tra gli altri tesserati nerazzurri che riceveranno altri premi, da sottolineare: Gaetano Oristanio premiato come miglior esordiente dell'anno, mentre per la Serie B saranno premiati Sebastiano Esposito (miglior calciatore rivelazione dell'anno) e Francesco Pio Esposito (miglior esordiente dell'anno).