GAICH CSKA INTER MILAN - Ora è ufficiale. Adolfo Gaich, giovane attaccante argentino sulle cui tracce c'erano Inter e Milan, si trasferisce in Russia. Il CSKA sborserà 9 milioni di euro + 3 di bonus per l'ex puntero del San Lorenzo.
Adolfo Gaich è ufficialmente un nuovo giocatore del CKSA Mosca. Il giovane attaccante argentino, accostato negli scorsi mesi a Inter e Milan, ha infatti firmato un contratto quinquennale con il club russo. 9 milioni di euro + 3 di bonus finiranno nelle casse del San Lorenzo.
Solo pochi mesi fa sembrava certo che Adolfo Gaich avrebbe firmato per Inter o Milan. Magari per poi essere girato subito in prestito. E non per rimanere fin da subito nella rosa di una delle due squadre meneghine. L'interesse per il classe '99 era conclamato, tanto che gli addetti ai lavori si dicevano certi che quest'estate sarebbe sbarcato nel Bel Paese. Così però non è stato. Di fatto il CSKA ha accontentato tutte le richieste economiche del San Lorenzo. Per un giocatore che aveva una clausola rescissoria da circa 12-13 milioni di euro e che per l'appunto verrà pagato 9 + 3 di bonus. Un investimento importante, per un giocatore che in Patria paragonano, con le dovute proporzioni, a Lewandowski.