Gagliardini: "Ringrazio l'Inter, ora mi godo il matrimonio poi si vedrà"

16 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAGLIARDINI INTER MATRIMONIO FUTURO - Roberto Gagliardini ha sposato Nicole Ciocca e donato i regali ricevuti alla Fondazione benefica ‘Insuperabili’. La Gazzetta dello Sport ha raccolto l’emozione del giocatore per l’evento un’intervista, ma non si è parlato solo di matrimonio. Il quotidiano ha approfittato dell’occasione per parlare anche della finale di Champions League e del futuro del centrocampista: sarà lontano dall’Inter?

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Gagliardini: “Grazie Inter, ora mi godo il matrimonio poi penso al futuro”

“Ora mi godo il matrimonio e la famiglia, al resto penserò più in là. Sono grato all’Inter, sono stati sei anni e mezzo bellissimi, dove sono cresciuto tanto: ho avuto la possibilità di vincere la scudetto e di giocare la Champions, di vivere questo sogno. Ringrazio davvero tutti: compagni, società e tifosi”. 

La difficoltà in Serie A e le vittorie in Champions League

“Difficile capire. La Champions regala emozioni uniche e forse ci ha dato uno stimolo ulteriore, anche se una squadra come l’Inter deve avere la forza di giocare per vincere in tutte le competizioni”. 

Sulla donazione

“Abbiamo scelto di devolvere i regali del nostro matrimonio a Insuperabili - hanno raccontato Gagliardini e la compagna - perché ci siamo resi conto che con una giornata così speciale avremmo potuto cambiare la vita di tante persone. Abbiamo scelto di farlo nel nostro territorio per vedere crescere con i nostri occhi ciò che andremo a costruire e poter seguire il progetto anche nei suoi sviluppi futuri". 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down