FROSINONE INTER MOVIOLA - L'Inter schiaccia il malcapitato Frosinone con una pesante "manita": dopo la rete di Frattesi nel corso del primo tempo, i lombardi dilagano nella seconda frazione andando a segno con Arnautovic, con Lautaro Martinez, con Buchanan e con Thuram. Sotto il punto di vista puramente arbitrale, il direttore di gara Antonio Giua (sezione di Olbia) è chiamato alla normalissima amministrazione: nessun cartellino estratto nel corso dell'incontro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - FISCHIO D'AVVIO ALLO STIRPE!
20' - FRATTESI GONFIA LA RETE! Palla persa in impostazione dai frusinati e imbucata di Dimarco per Thuram. Il francese, giunto sulla linea di fondo, mette in mezzo per il tap-in di ginocchio del romano!
45+2' - Finisce qui la prima metà di gara! Partita scorrevole e senza intoppi per il sardo Giua.
45' - Inversione di campo e gara che riprende!
61' - ARNAUTOVIC RADDOPPIA! Penetrazione in area di Frattesi che, ricevuta l'imbucata di Barella, serve l'austro-serbo che appoggia a porta vuota!
77' - DESTRO A GIRO DA FUORI AREA DA PARTE DI BUCHANAN! Destro a giro da fuori area del canadese e pallone che si infila alle spalle del portiere dei ciociari Cerofolini: grazie a questa marcatura, l'ex esterno del Club Brugge diventa il primo giocatore della sua nazionalità a timbrare il cartellino in Serie A!
80' - POKER NERAZZURRO! Girata di sinistro di Lautaro Martinez da dentro l'area: digiuno spezzato e quaterna interista!
85' - THURAM COL TOCCO SOTTO! Ripartenza in solitudine del francese che batte Cerofolini con un cucchiaino morbido morbido e chiude le iscrizioni al tabellino dei marcatori!
90' - SI GIUNGE AL TRAGUARDO! Manita nerazzurra contro il Frosinone e venerdì sera di gaudio per il popolo interista!
CARLO ALBERTO GAMBA