FROSINONE INTER DOVE VEDERLA - Trentaseiesima giornata di Serie A TIM 2023-24. L'Inter affronta il Frosinone in trasferta nel match in programma sabato venerdì 10 maggio alle ore 20.45, sfida che si svolgerà al Benito Stirpe. Ma dove è possibile vederla? La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno scaricare l'app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Playstation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. L'applicazione è disponibile anche per pc, smartphone o tablet, mentre è presente anche su Sky nella sezione App per gli abbonati a Sky Q e Sky Glass.
Il match sarà trasmesso anche sul canale Sky numero 214, ovvero Zona DAZN. Sarà possibile seguire anche la cronaca testuale in diretta, come sempre, su nerazzurrisiamonoi.it.
Quindi ecco dove sarà possibile vedere Frosinone Inter:
La telecronaca su DAZN di Sassuolo Inter è stata affidata a Pierluigi Pardo, accompagnato dalla seconda voce di Dario Marcolin, che si occuperà del commento tecnico.