FRATTESI ROMA INTER - Per questi ultimissimi giorni di mercato la Roma sogna l'acquisto di Davide Frattesi, centrocampista che non sta trovando molto spazio all'Inter, e per cui è disposta a offrire soldi e una contropartita tecnica.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I giallorossi non hanno mai abbandonato del tutto la pista che porta all'ex centrocampista del suo vivaio, nonostante i nerazzurri non siano inclini a concedere aperture sulla sua cessione. In ogni caso, i capitolini vorrebbero fare comunque un tentativo per riportare a casa il classe '99, e pur di arrivare all'obiettivo, sarebbero disposti a offrire un conguaglio economico e il cartellino di Bryan Cristante. In ogni caso, la richiesta da 35 milioni del club di Viale della Liberazione resta comunque molto elevata, e difficile da soddisfare in pochi giorni.
Inoltre, scrive Biasin su Tuttomercatoweb questa notizia avrebbe delle basi di verità ma anche delle notizie false. Infatti sarebbe vero che Frattesi vorrebbe più spazio, ma non ci sarebbe mai stata l'idea di uno scambio con Cristante.