FRATTESI NON TE NE ANDARE - Una giovane ragazza ha abbracciato il centrocampista nerazzurro e lo ha pregato di non lasciare l'Inter.
L'Inter è partita nel pomeriggio, poco dopo le 16.00, dalla stazione di Rho, in treno verso Venezia. I nerazzurri, privi degli infortunati Mkhitaryan, Bisseck, Calhanoglu, Acerbi e Di Gennaro e Correa, cercheranno domani la vittoria contro la squadra di Eusebio Di Francesco. Tra i tifosi presenti prima della partenza della squadra una ragazza ha prima chiesto al Presidente Marotta di non cedere Frattesi. E poi, una volta visto il proprio beniamino, si è letteralmente gettata tra le braccia del calciatore, esortandolo a non lasciare Milano.
Tra i convocati, riecco Pavard, dopo l'infortunio subito col Lipsia. Presente anche Thuram, partito insieme all'inseparabile cuscino. Tra i giovani aggregati, oltre al terzo portiere Calligaris, il greco Christos Alexiou. Per quanto riguarda la formazione Inzaghi dovrebbe lanciare dal 1' Darmian come braccetto di destra, con de Vrij e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries confermato a destra, a sinistra tocca a Carlos Augusto, con Dimarco che potrà quindi rifiatare. A centrocampo spazio per Asllani, Zielinski e Barella. Davanti Lautaro e Taremi, confermato dopo il gol contro il Milan in Supercoppa Italiana.