Frattesi: "Umiliazione con la Norvegia? No, non ci hanno preso a pallonate"

17 Novembre 2025
- di
Claudio Troilo
Categorie:
Condividi:
Davide Frattesi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide Frattesi analizza così la partita a due facce di ieri dell'Italia contro la Norvegia, che da 1-0 è passata a crollare vistosamente per 1-4 di fronte ai propri tifosi azzurri a San Siro. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone, tra cui Sport Mediaset, il centrocampista dell'Inter ha così dichiarato.

Le parole di Frattesi nell'intervista post Italia-Norvegia

"Dopo aver preso il primo gol ci siamo un po' sciolti. Adesso questo girone è finito, dobbiamo pensare solamente alle qualificazioni di marzo. Probabilmente è stato figlio del girone, sempre un po' a rincorrere. Sapevamo che con la differenza reti non saremmo arrivati dove dovevamo arrivare, ossia arrivare qui in casa a giocarci la partita, sperando di dover fare 2-3 gol massimo per passare. Una volta capito che non sarebbe stato possibile, poi mentalmente non è facile.

Spiegare un 4-1 è difficile, ma non è che ci hanno preso a pallonate", ha riconosciuto Frattesi. "Questo è quello che è arrivato a me in campo. Umiliazione no, credo che abbiano certificato il fatto di aver meritato il passaggio del turno diretto al Mondiale. Per me è stato più quello, umiliazione è un po' esagerato".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down