
FRATTESI JUVENTUS INTER GENNAIO - Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi sembra destinato a cambiare aria nel prossimo futuro e la Juventus lo accoglierebbe volentieri già a gennaio. Come affermato da Tuttomercatoweb.com però i nerazzurri hanno altri piani in mente.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quanto affermato da TMW, l'interesse da parte della Juventus per Davide Frattesi sarebbe concreto, tanto che la vecchia signora dovrebbe tentare l'affondo già a gennaio o per lo meno chiedere informazioni ai nerazzurri sugli eventuali costi dell'operazione. La situazione del centrocampista ad oggi è complicata, non trova spazio e Sucic sembra avergli chiuso le porte da prima riserva data la sua duttilità in mezzo al campo.
Vanno poi considerati due fattori. Il primo è che l'Inter non vede di buon grado l'andare a rinforzare una rivale. Il secondo è di natura economica col prezzo del cartellino che supera i 30 milioni di euro, bianconeri avvisati. Ad oggi però sarebbe possibile un'operazione simile solo se fosse l'ex Sassuolo a forzare la mano.