Frattesi: stagione da protagonista? Il rapporto con Chivu e il rinnovo

4 Settembre 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi esulta per un gol segnato in Champions League Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRATTESI INTER CHIVU RINNOVO - Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi alla fine ha scelto di sposare ancora una volta il progetto nerazzurro rinunciando ai milioni provenienti dal Newcastle. Il suo obiettivo è sempre stato quello di restare all'Inter, ancora di più oggi visto l'ottimo rapporto con Cristian Chivu. Più avanti inoltre dovrebbe essere in programma il suo rinnovo di contratto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Un nuovo inizio per Frattesi

Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, dalla sua permanenza in nerazzurro, Davide Frattesi si aspetta senza dubbio un aumento del minutaggio. Lo scorso anno infatti collezionò appena 16 presenze per quanto riguarda le gare disputate dal primo minuto e un totale di 2mila minuti nelle gambe. Numeri da escludere secondo il quotidiano visto l'ottima intesa col nuovo allenatore Cristian Chivu.

Nelle prime due giornate è stato out ma solo perché in ritardo di condizione rispetto ai compagni dovuti al periodo ospedaliero per l'operazione subita. La convocazione con la Nazionale Italiana sarà utile anche per fargli mettere minuti nelle gambe. A tempo debito poi la società si siederà al tavolo delle trattative col centrocampista per accordarsi sul rinnovo di contratto, ma senza fretta perché il giocatore ha ancora un accordo in essere fino al 30 giugno 2028. La disponibilità in tal senso è reciproca e la strada è già segnata: un anno di prolungamento ad un milione in più rispetto ai 2,8 attualmente percepiti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down